Condizioni di vendita

La merce verrà consegnata entro pochi giorni dal ricevimento dell'ordine.

 

Se il modello e il colore prescelto sono immediatamente disponibili, la spedizione avverrà entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine e verrà consegnata entro due giorni lavorativi successivi. In caso contrario

arriverà entro 5/6 giorni lavorativi. Nell'eventualità di tempi di attesa più lunghi, verrete contattati per concordare la spedizione.

 

  Si precisa che:

 - iva e tasse e imposte sono già comprese nel prezzo.

 - per chi acquista per un importo superiore a 150,00 euro non saranno addebitate le spese di spedizione. Se si ordinano due parrucche, il kit di manutenzione, che consiste in: portaparrucca di plastica, shampoo e balsamo, è in regalo. Se ordina solamente accessori si addebitano 15,00 euro come contributo alle spese di spedizione, 25,00 euro per le isole.

 - La merce sarà recapitata in confezione anonima.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

 - Si può esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell'art. 5-Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185: "Attuazione della Direttiva

97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza".

 

 - In caso di recesso, comunicato a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, si effettua entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo la merce ordinata entro 15 giorni lavorativi,

in perfette condizioni e nel suo imballo originale. Va tenuto presente che, come prevede l'art. 5 del Decreto legislativo sopra citato, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

 

  - COME FARE UN RESO

Per far valere il diritto di recesso: si apre la confezione, si toglie il prodotto dalla scatola, si controlla se colore e qualità corrispondono, si prova la parrucca, e se il prodotto non è idoneo, non è consentito l'utilizzo. L'uso improprio renderà il bene non più restituibile.

 

VALIDITA' OFFERTE E PREZZI

 - Le offerte hanno validità di un mese, i prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza preavviso, ma gli ordini evasi non subiranno variazioni.

 

Detrazione Irpef al 19 per cento. L'Agenzia delle Entrate chiarisce, con la risoluzione n.9/E del 16 febbraio 2010, che la parrucca può rientrare tra le spese sanitarie detraibili se serve a rimediare al danno estetico provocato da una patologia e ad alleviare a un disagio psicologico grave nelle relazioni della vita quotidiana.

 

PRIVACY

 - La merce verrà recapitata in confezione anonima.

 - I dati personali non saranno comunicati a nessuno, per nessun motivo, escludendo i casi derivanti da obblighi di legge.

La privacy è tutelata Dlgs. 196 del 30 giugno 2003.

 - In qualsiasi momento si potranno modificare o rimuovere i suoi dati in nostro possesso semplicemente mettendosi in contatto con noi.